Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Marcus Green da oggi è espulso dal circolo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 5:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono rimasto male.
Perchè Marcus?
Spero tanto che tu scriva due righe per farci capire.
Che soddisfazione si puo' trovare sentirsi fare i complimenti per una foto che non è tua?
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa è bella!
Via ragazzi, evitiamo di cercare giustificazioni per uno che ci ha presi per i fondelli per mesi.. e poi ci lamentiamo se la giustizia italiana non funziona.. evidentemente il malfunzionamento della giustizia nasce dentro di noi.
è ovvio che questo "marcus green", chissà poi come si chiamerà veramente, non ha ucciso nessuno, però ha fatto un gesto che nel piccolo di una comunità virtuale è molto brutto e quindi merita l'espulsione e non la ricerca di giustificazioni e attenuanti.
una volta tanto che la giustizia funziona! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Marco Bentivoglio



Registrato: 14/01/09 08:27
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando

concordo con Omar...io sono stato uno di quelli che seguiva spesso e con molto interesse le foto di Marcus, le ho commentate diverse volte tra l'altro.. Ora, a questo punto non sò piu' quali fossero realmente le sue o quelle "rubate" dal web..La cosa assurda di tutto ciò è che magari alla fine erano veramente piu' belle le sue di quelle "rubate", ma anche qui chissà, magari lui non ha neanche una macchina fotografica, a questo punto ci stà tutto.. Niente giustificazioni per questi gesti, la presa per il c..o è una cosa bruttissima, una mancanza di rispetto che io reputo molto seria indipendentemente dal tema e dall'argomento di cui si parla! Stai tranquillo, se cercavi attenzioni adesso le hai trovate no?
Marcus, o come diavolo ti chiami, dopo i diversi commenti che ho lasciato sotto alle tue foto, te ne voglio lasciare un ultimo, fatto solo di due parole ma eloquenti...
CHE TRISTEZZA!! Shocked
_________________
http://www.marcobentivoglio.com - http://www.marcobentivoglio.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Davide Massignani



Registrato: 19/09/08 12:42
Messaggi: 21
Residenza: Valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Incredibile... punto
_________________
MD Photo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Libero Api
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 24/04/08 06:30
Messaggi: 422
Residenza: Senigallia

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

azz... ecco perchè non ha mai risposto al mio invito di partecipare alle interviste ai "fotografi nel web"...
Sarebbe stato curioso leggere cosa avrebbe potuto inventare Laughing
_________________

http://dentroalreplay.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gian Paolo Coppola



Registrato: 18/12/07 06:01
Messaggi: 65
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 9:03 am    Oggetto: riflessione personale Rispondi citando

Tecnica da impatto, attirare l'attenzione con foto di livello per ottenere credibilità, appagamento del proprio ego con commenti e contatti per poi poter proporre scatti "normali" sapendo di ottenere sempre interesse, avendo precedentemente ottenuto un grado di "rispettabilità" grazie aì precedenti scatti DOC. Io ho fatto lo stesso ma non sono ancora stato beccato. Laughing
_________________
Kanon
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Daniela Cappello



Registrato: 01/05/09 17:15
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

...e ci stava pure per scappare un'intervista con Libero Api, vedi che c...fortuna.
Una lavora (e fotografa) onestamente e non ti ca....considera nessuno.
E Marcus dei miei stivali aveva capito tutto... Very Happy
(Finalmente le emoticonnnnssss!)

A parte lo scherzo, qui, a Micromosso, non si scherza e condivido la scelta dell'amministrazione e di chi ha usato toni più rigidi.

Soprattutto la posizione di Fausto.
Solo che il problema qui è "etico".
Si parla di qualcosa che uno dei più grandi scrittori considerava talmente grave da spedire all'inferno.
La FRODE!!! il FALSO!...L'INGANNO!!!
Scattare spesso è anche soffrire. Poi fatica, curiosità, testardaggine spesso, libertà, non sempre facile, autonomia, coraggio, condivisione, autocritica. Rispetto per le altre arti, per il lavoro e la sensibilità degli altri.
Se ti eviti questo o se lo brami a tal punto da rubarlo perché non ci riesci, il problema è anche un altro.
L'ACCIDIA.
E già sono due.
Insomma, non ha attenuanti.
Mica ci giriamo i pollici qui.
Spero che tu abbia almeno un lavoro, che tutto ciò sia, come dire, un passatempo.
Perchè se con questo TU ci campi pure, allora qui il problema è uno solo.
Sei uno STR....O.
E detto questo l'amministrazione può anche cancellare il mio commento per l'appellativo dissacrante, ma è quello che penso.
Mi trovo nella situazione di dover rinunciare a progetti di lavoro per motivi di dissonanze umane, prima che professionali. Non lavoro con chi mi rema contro perchè io remo solo dalla parte della bellezza e del giusto.
Se ciò non trova riscontro nelle persone che mi circondano io le allontano dalla mia vita.
E' questo il punto.

Dobbiamo scegliere con convinzione con chi stare, questa è una delle poche certezze che ho della mia vita. Ed è chiaramente anche una questione politica.

Addio Marcù,....impara a "considerare la TUA semenza" (XXVI, 118-120).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono rimasta a guardare lo schermo e leggere tutto completasmente basita...!!!! Ma come si puo??? Ora capisco perche' commentava molto raramente (mi pare che una volta gli fu pure rimproverato questo), cosa avrebbe potuto dire delle foto degli altri????
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:06 am    Oggetto: re Rispondi citando

Tengo a fare una precisazione, mi pare di aver detto che Marcus, o chi sia, ha giustamente pagato per quello che ha fatto, nessun sconto, e sono d'accordissimo, d'accordo anche con Fausto, a chi lo dici, sto subendo un sopruso dal comune di Capannori, che mi costerà la sospenzione della patente per un mese, il tutto fatto con una bella truffa, velocità rilevata nel tratto dove c'è il limite di 90, e foto nel tratto dove c'è il limite di 50, e non so come dimostrarlo, dato che non si appostano più in quel punto, quindi truffe e falsità sarebbe giusto punirle, dico sarebbe perchè nel mio caso, sarebbe giuto punire i vigili, e non me, nel caso di Marcus ha pagato!
Sollevo di nuovo solo un dubbio, e mi spiego, ho conosciuto personalmente truffatori, poi bannati, truffatori di quelli doc, fetenti allo stato puro, su marcus ho dei dubbi, un truffatore doc, non avrebbe messo i dati, con relative macchine fotografiche, mi pare 36 modelli diversi, un truffatore doc, avrebbe passato l'immagine da una cornice su PS, e i dati spariscono, o altri sistemi, ce ne sono diversi per far sparire i dati, Marcus non l'ha fatto, certamente posso sbagliare, ma credo che sia un povero diavolo, alla ricerca di una decina di minuti di gloria, se di gloria si può parlare, avere 20 commenti, una foto del giorno, una recensione, poi la mattina ti suona la sveglia e sei il solito bischero di sempre, ha provato con le sue foto, ad evadere, ma non ci riusciva, erano delle immagini inguardabili, è cascato nel più sbagliato dei sistemi, copiare foto di altri, personalmente ho una decina di foto su 2 o 3 siti spagnoli, di una certa Sanchez, se non ricordo male, con il suo nome sotto, ma non me ne frega più di tanto, contenta lei, ricordo un fotografo oggi molto bravo, che ci cascò all'inizi, all'interno di un circolo vero, fatto di personem fotografando foto da libri fotografici, beccato subito, reguardito, oggi è uno di quelli bravi, se come penso è solo un povero diavolo, ha pagato la sua pena, cosa difficile in Italia, ora lasciamolo in pace, nei suoi errori, sperando che gli serva per il futuro, ripeto un fetente, non avrebbe lasciato i dati li', in bella mostra!
Per quanto riguarda il fatto che non risponde, inutile fargli domande, non può rispondere, è bannato! Very Happy
Con tutto ciò posso sbagliarmi, ma qualcosa mi dice che è solo un povero diavolo, e che ha sbagliato strada, per cercare un'evasione di piccola gloria! Sad
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

a freddo, mi rendo conto che gli stiamo dando troppa importanza, e se ci sta leggendo si sta anche divertendo.....
forse sarebbe stato meglio dare l'annuncio dell'espulsione e il motivo, ma poi chiudere il tutto senza permettere ulteriori commenti.

pensiamo ad altro, sù.....
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:11 am    Oggetto: re Rispondi citando

D'accordissimo!
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 2:14 pm    Oggetto: Re: re Rispondi citando

Riccardo ha scritto:

Per quanto riguarda il fatto che non risponde, inutile fargli domande, non può rispondere, è bannato! Very Happy


No Riccardo non era ancora bannato, era sempre attivo.
Personalmente gli ho lasciato la possibilita' di rispondere visto quello che stava succedendo in questo forum da ieri pomeriggio.
Non lo ha fatto, pazienza, ha sbagliato, in qualche modo ci ha ingannato, ha pagato, almeno qui..
Per il resto saranno affari suoi.
Ora l'ho disattivato, e richiudo questo forum, credo sia inutile davvero perderci tempo ancora, impegnamolo in galleria che forse e' meglio.
Fiorella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it