Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le novita' in Micromosso

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 5:38 am    Oggetto: Le novita' in Micromosso Rispondi citando

Come avrete visto ci sono stati e ci saranno nuovi cambiamenti nel sito.
Dopo il blocco delle immagini, l' ultimo e' l' abolizione in toto degli smile dai commenti, perche' dopo vari forum aperti sul "perche' e come commentare una foto", con grande partecipazione tra l' altro, e dopo vari richiami, si e' continuato a usare gli smile in maniera industriale, di conseguenza siamo arrivati a questa decisione.

Niente piu' smile, niente piu' chat sotto i commenti (verranno cancellate)etc etc.. chiediamo a tutti quanti per l' ennesima volta di metterci un po' piu' di volonta', un po' piu' di impegno (tempo permettendo ovviamente) nel commentare una Fotografia.
Dato che passano giornalmente molte foto di qualita' e' giusto che anche il commento alla fine sia adeguato, come e' giusto commentare anche Fotografie evidentemente "difettose", l' importante e' che sia un commento onesto e non fine a se stesso o usato come "merce di scambio" come purtroppo accade.
E' l' unico modo per confrontarsi e crescere quotidianamente, sia per gli utenti stessi, vecchi o nuovi che siano, e per il sito di Micromosso, aiutando anche utenti che si registrano con la buona volonta' di crescere con noi imparando qualcosa di piu' e che regolarmente non vengono considerati.

Non importa essere critici fotografici per articolare un commento, magari esternare il perche' del "bella" del "wow", del "mi piace" o "non mi piace", non crediamo che sia cosi' difficile mettere insieme due parole, e sarebbe un nuovo salto di qualita', per questo chiediamo la vostra collaaborazione.
Torniamo a ripetervi anche di lasciare sotto le vostre foto un ringraziamento cumulativo e non commento per commento.
Chiediamo inoltre di mettere piu' impegno e di non commentare solo le foto degli amici come purtroppo regolarmente accade, o solo quelle presenti in home, ma ci sono tante fotografie che giornalmente passano inosservate e senza commenti, soprattutto di utenti nuovi, e non e' corretto.
Nel menu' in alto del sito c'e' la funzione "Calendario", si potrebbe cominciare da li' per visionare un po' di fotografie soprattutto senza farsi condizionare dal nome dell' autore.

Crediamo che questo sia un buon inizio per la qualita' di un sito, che e' enormemente ingrandito, affinché si possa parlare di Fotografia, visto che il sito e' nato soprattutto per questo motivo, crescendo e imparando insieme.
Speriamo e crediamo in una vostra nutrita collaborazione,

Lo Staff
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it