Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Foto di Enrico Gori

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 5:43 pm    Oggetto: Foto di Enrico Gori Rispondi citando

La foto di Enrico Gori




Commento di Michele Sorrentino


Che bellissimo regalo ci hai fatto, Enrico!
Chiunque non ha la fortuna di avere un bimbo di cui prendersi cura, si emozionerà sicuramente guardando questa tua; figuriamoci chi invece un bimbo ce l’ha!
Hai scelto un linguaggio univoco, eccellente,inequivocabile, che non ammette repliche ma che soprattutto non distrae : il bianco e nero !
Questa scelta comunicativa viene rafforzata da una grande composizione semplice, pulita, efficace,
senza elementi di disturbo; una composizione ed un linguaggio che rendono immediato e fruibile a tutti, il bellissimo messaggio.
Tutto questo,in una foto assolutamente “live”, senza costruzioni, senza trucchi!
Io credo di esser avanti ad una delle foto più belle che abbia mai visto, caro Enrico, e ti faccio i miei più vivi complimenti. Ti abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho vissuta direttamente ...siamo rimasti molto tempo ad ammirare quattro marmocchi divertirsi e gioire
anche i meno fortunati riescono ad essere felici ,questa è davvero una bella lezione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Michele ha espresso concetti che van ben oltre un "bella", "bravo", "buon bn", ecc. ecc. Mi sento di quotare in toto quanto da lui detto senza aggiungere altro se non che ho stentato a vederla bene causa occhi sudati...

ciao Enrico, ben RIVISTO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it