Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL SOLITO SITO I SOLITI PROBLEMI
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Monica Iorio ha scritto:


Non è certo simpatico subire queste cose....ma alla fine, poichè il mondo è vario..basta cambiare aria, gestendo al meglio la propria libertà..


scusa, in quel caso, è avariato! Mr. Green
grande Totò Cool
Top
Monica Iorio



Registrato: 10/04/08 18:50
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dilato



Registrato: 06/06/07 18:22
Messaggi: 36
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso (ebbene si,ogni tanto mi capita) che bisogna essere un po' più tranquilli nel giudicare.
Anche perchè chi oggi dice del "pollaio" fino a ieri era un adepto dell'aia.
Anche io ero presente in quel sito:sono bastate due mail e tutto è andato come volevo io.
Andando in giro per siti mi sono accorto di una cosa:non vedo o trovo molti pollai,devo essere onesto,ma tanti galletti questo si.
Ma tant'è, mi dicevano gli antichi "su ogni monte butta la neve adatta" con questo non voglio dire di fare il qualunquista,ma,a spese mie,ho imparato che bisogna essere molto ma molto riflessivi quando ci si rapporta con gli altri.
Dico questo perchè,almeno a me,mi riesce difficile far viaggiare il mio (modesto)pensiero attraverso una tastiera.
Si perde l'immediatezza e non riesco a trasferire in maniera emotiva il mio pensiero.
Convinto che l'Aia è sempre aperta alle iscrizioni ribadisco:prima di fare i fustigatori(ne ho esperienza diretta) ci si faccia un esame di coscienza
ciao a tutti

Dilato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dilato ha scritto:
Io penso (ebbene si,ogni tanto mi capita) che bisogna essere un po' più tranquilli nel giudicare.
Anche perchè chi oggi dice del "pollaio" fino a ieri era un adepto dell'aia.
Anche io ero presente in quel sito:sono bastate due mail e tutto è andato come volevo io.
Andando in giro per siti mi sono accorto di una cosa:non vedo o trovo molti pollai,devo essere onesto,ma tanti galletti questo si.
Ma tant'è, mi dicevano gli antichi "su ogni monte butta la neve adatta" con questo non voglio dire di fare il qualunquista,ma,a spese mie,ho imparato che bisogna essere molto ma molto riflessivi quando ci si rapporta con gli altri.
Dico questo perchè,almeno a me,mi riesce difficile far viaggiare il mio (modesto)pensiero attraverso una tastiera.
Si perde l'immediatezza e non riesco a trasferire in maniera emotiva il mio pensiero.
Convinto che l'Aia è sempre aperta alle iscrizioni ribadisco:prima di fare i fustigatori(ne ho esperienza diretta) ci si faccia un esame di coscienza
ciao a tutti

Dilato


solo gli imbecilli non cambiano idea Cool
Top
Dilato



Registrato: 06/06/07 18:22
Messaggi: 36
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tino Veneziano ha scritto:
Dilato ha scritto:
Io penso (ebbene si,ogni tanto mi capita) che bisogna essere un po' più tranquilli nel giudicare.
Anche perchè chi oggi dice del "pollaio" fino a ieri era un adepto dell'aia.
Anche io ero presente in quel sito:sono bastate due mail e tutto è andato come volevo io.
Andando in giro per siti mi sono accorto di una cosa:non vedo o trovo molti pollai,devo essere onesto,ma tanti galletti questo si.
Ma tant'è, mi dicevano gli antichi "su ogni monte butta la neve adatta" con questo non voglio dire di fare il qualunquista,ma,a spese mie,ho imparato che bisogna essere molto ma molto riflessivi quando ci si rapporta con gli altri.
Dico questo perchè,almeno a me,mi riesce difficile far viaggiare il mio (modesto)pensiero attraverso una tastiera.
Si perde l'immediatezza e non riesco a trasferire in maniera emotiva il mio pensiero.
Convinto che l'Aia è sempre aperta alle iscrizioni ribadisco:prima di fare i fustigatori(ne ho esperienza diretta) ci si faccia un esame di coscienza
ciao a tutti

Dilato


solo gli imbecilli non cambiano idea Cool


Ha ragione per questo è sempre incinta Cool
Comunque credo che ci si trovi in un caso di mutamento genetico:anche i galletti hanno la coda di paglia.Detto questo se proprio lo vuol sapere,non mi riferivo certo a Lei che è persona che non conosco e che ho conosciuto attraverso Micromosso.Era un discorso più generale e quando mi riferivo ai galletti non era perchè si è stati su quel sito,ma come ci si è stati.
certo di avere chiarito il mio pensiero, che certamente non trovava allocazione la Sua persona,a tutti una buona serata

Dilato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dilato ha scritto:

Ha ragione per questo è sempre incinta Cool
Comunque credo che ci si trovi in un caso di mutamento genetico:anche i galletti hanno la coda di paglia.Detto questo se proprio lo vuol sapere,non mi riferivo certo a Lei che è persona che non conosco e che ho conosciuto attraverso Micromosso.Era un discorso più generale e quando mi riferivo ai galletti non era perchè si è stati su quel sito,ma come ci si è stati.
certo di avere chiarito il mio pensiero, che certamente non trovava allocazione la Sua persona,a tutti una buona serata

Dilato


beh vedo che a proposito di coda di paglia qui se ne fa largo uso Very Happy

e ci tengo a chiarire il mio scritto, non era riferito a te (scusa se ti do del tu, sono un tipo diretto) ma semplicemente a ciò che insinuava il tuo pensiero, o almeno come lo hai espresso, ovvero non si sputa sul piatto in cui si è mangiato.
non era nulla di personale, e perchè doveva? manco ti conosco Rolling Eyes

ma la discussione è partita da un post di Giacomo, che a ragione su quel che asserisce visto che è stato membro dello staff del sito in questione, forse, ma dico forse, dovrai tener presente questo fatto che non è da poco.
io in ogni caso l'esame di coscienza me lo sono fatto, non mi devo vergognare di nulla, sono una persona pulita che guarda la gente dritta negli occhi e sopratutto non sopporto le prevaricazioni da qualunque parti vengano.
ho scritto quel che pensavo, le mie parole sono scritte qui e non le cancello, se ho offeso qualcuno, se ho commesso qualche reato mi citassero in tribunale, dove per LEGGE il tutto deve essere PUBBLICO, non ho nulla da temere, io.
spero di aver chiarito anchio il mio pensiero augurandoti una buona serata e una buona permanenza in questo sito, che ha molti pregi, uno in particolare, non tappa la bocca a nessuno, che da la possibilità a tutti di esprimersi fotograficamente e non, senza tacciare NESSUNO di ridicoli pistolotti pedagogici, lo so è cosa rara di questi tempi.
saluti
Top
nino lo pinto



Registrato: 26/02/08 19:48
Messaggi: 326

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi scuso, forse sono troppo ottuso io...mi rivolgo a dilato...io non ho capito appieno il senso del suo discorso...ci dici quale era il tuo nome o meglio chi sei...o quantomeno perchè te ne sei andato o mandato da altri siti...sai perchè noi...anzi io non posso più postare e tutto è stato cancellato?....non farei tanti discorsi sui massimi sistemi...sul senso della vita...parliamo di fatti concreti...se hai accuse da fare falle...se hai temi da argomentare argomentali...ma cerchiamo di essere chiari e circostanziati
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando

non pensavo che la cosa andasse ancora avanti.......risentimenti?
ci sono molte persone che non hanno mai ricevuto da parte del sito in questione nessuna mail che giustificasse la cancellazione dell'accaunt come previsto dal regolamento ,ma anche quello fa parte di uno stile.
leggo a distanza di tempo che è stato considerato un vero "attacco" quello da parte di molti utenti che si sono permessi di "insultare " e spargere yyyy senza avere uno straccio di Prove.
io provai a parlare ,a scrivere ma non mi è stata mai data la liberta' di farlo ,fastta eccezione se l'argomento era condiviso.Una signora nel topic linkato da Michele si rivolge a me dicendomi: se hai delle prove ...tirale fuori!!!!
Mia signora ,quando lei graffia faccia attenzione,perche' si mi è stata tolta la possibilita' di replica,fascendomi passare sotto gli occhi degli utenti che mi conoscevano come uno che spara e poi non replica..........
vuoi delle prove?
dimmi quali e poi PUBLICAMENTE te le mostro.........
un utente su un altro sito scrive:

Sara' un caso che tanti bravi fotografi,tante persone corrette ed educate se ne siano andate via schifate o siano state mandate via?
Puo' capitare una volta,ma quando le defezioni si contano a decine (compresi tanti moderatori) e i casi diventano CENTINAIA...qualche dubbio dovrebbe iniziare a sorgere,non trovi?

è solo un invito alla riflessione!!!!!!


tutti coloro che non hanno ricevuto mail di cancellazione sono pregati di farsi avanti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando

eccomi! Very Happy io non ho ricevuto nè e mail di cancellazione nè richaimo verbale (richiamo poi de che?) anzi ho scritto che non riuscivo a collegarmi al sito nè al forum, ma si sa domandare è lecito e rispondere è cortesia....

cmq ho letto uno strano topic di gente che chiede spiegazioni, vuoi vedere che tutta questa tattica del nascondere e tenere tutto pulito e asettico non funziona? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

per gli sprovveduti come me..potete mandarmi via meil,il sito di chi state parlando?grazie.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

con dispiacere vedo che si parla ancora di un altro sito!

avrei sperato che si chiudesse il discorso in quanto credo, che qualcuno stia sghignazzando dall'altra parte ... per loro l'importante è che si parli di loro!
Quindi chiudo questo topic non per imbavagliare qualcuno ma perché vorrei, adesso che avete casa, almeno vorrei sperare che la consideriate tale, di usarla per quello che è ....

grazie e stop!
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it