Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Analisi Saviozzi: What's on a man's mind

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Filippo Parisi



Registrato: 14/08/09 08:38
Messaggi: 74
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 9:30 am    Oggetto: Analisi Saviozzi: What's on a man's mind Rispondi citando

Non so se si possa, altrimenti prego di spostare o cancellare, secondo le regole, ma le due foto vanno assieme.

Solidarietà...


...che porta ad esaudire...

...l'ultimo desiderio

_________________
Il mio sito

Fotoclub Oltre: Gallery personale - Workshop - Corsi - Uscite fotografiche ...e tanto altro
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

si può eccome. Wink

Oh qui c'è materiale...Voglio farti un paio di domande... Le gambe sono uomo o donna? sempre la solita persona?
Non mi spiegare altro per adesso....voglio provare con calma a darti la mia versione delle cose. Subito ti dico però che mancano di "coerenza" nella gestione del BeN la prima presenta il Cristo molto più scuro e definito mentre la seconda è grigino. Forse potevi anche mantenere anche le stesse propozioni nel ritrarre il Cristo. E' interessante questa è materia per "discutere" di fotografia ma sopratutto che piaccia o meno si parla di "operazione artistica". Te rispondi alle domande poi io metabolizzo e se riparla
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Filippo Parisi



Registrato: 14/08/09 08:38
Messaggi: 74
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Le gambe sono donna. Sempre la solita persona.

Come da tua richiesta non aggiungo altro.

Il "grigiore" della seconda è fortemente voluto comunque.... Wink
_________________
Il mio sito

Fotoclub Oltre: Gallery personale - Workshop - Corsi - Uscite fotografiche ...e tanto altro
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Filippo...non so che dire...Mi piacciono, forse mi piace di più l'idea che ci "leggo" che la realizzazione. Il BeN potrebbe essere meglio ed io avrei lasciato una certa coerenza tra i due. Trovo le due foto interessanti e soprattutto insieme visto che la lettura lo impone. Questo ultimo desiderio...Nonn so se vedo il Cristo nel Uomo crocifisso o "semplicemente" uno dei tanti martiri dei nostri tempi o di 2000 anni fa. Fatto stà che quelle gambe da prima chiuse, nella stessa posa e poi aperte, divaricate fanno pensare all'ultimo desiderio di un Uomo. Ritrovare l'utero materno nella morte, l'ultimo atto da peccatore, semplicemente l'ultima volta che farà l'amore. La madre. la donna, l'amante, forse è questo l'ultimo desiderio di un condannato a morte. Il mio potrebbe esserlo Smile
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Filippo Parisi



Registrato: 14/08/09 08:38
Messaggi: 74
Residenza: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie tante Giacomo. La lettura è sorprendentemente coincidente con il mio intento. In quanto alla realizzazione, non sono tipo da allestire set (o setting) e le ho pensate/realizzate in 3 minuti ma comunque ho già deciso che tornerò sull'argomento con un approccio più..."serio". Grazie ancora.
_________________
Il mio sito

Fotoclub Oltre: Gallery personale - Workshop - Corsi - Uscite fotografiche ...e tanto altro
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it