Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Analisi Saviozzi: Lo sai è senza titolo...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 11:55 am    Oggetto: Analisi Saviozzi: Lo sai è senza titolo... Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

eheheheh Pure Luca ogni tanto si vede da queste parti!!! Very Happy Mi fa piacere. Avevo visto la foto in galleria e avevo intenzione pure di dire qualcosa. Non so bene cosa ma qualcosa Smile Adesso conosco pure il soggetto Wink Vista piccola è notevole come luce. Andrebbe vista stampata. I neri sopratutto sul bambino risultano un po' impastati. Gli alti iso e il "rumore" che io mi ostino a chiamre grana mi piacciono. E' bella la scena ripresa, familiare. Il bimbo è li che indica qualcosa una foto che comunica la comunicazione Smile Un doppio gioco. Il fatto che sia senza titolo sai che lo apprezzo ( capisco che l'hai fatto a posta) lascia liberi d'interpretare e viaggiare con la fantasia. Trovo che sia una foto apprezzabilissima e quando questo accade non è semplice dilungarsi con parole molto spesso si rischia di essere prolissi, bisognerebbe restare i silenzio e lasciarsi trasportare. A me trasporta Smile
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giacomo, un piacere. Per i neri effettivamentesi, sono un po impastati, cme noti è presente una vigntettatura, e questa mi "scagazza" il BN dopo l'appicazione... mi sto spingendo un po di più nella post e sto provando diverse cose, devo quindi ancora imparare a calibrare bene l'occhio su certi aspetti...
Grazie ancora...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Analisi di una foto Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it