Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SCELTA N. 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto segnalate dagli utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sciliar
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo se ho capito come funziona. Per ora segnalo questa di Aniuska:
http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-846
La motivazione è la seguente: nonostante il soggetto sia più che inflazionato, l' interpretazione e la tecnica sono buone. La cornice vabbè...

Birba grazie del benvenuto, avremo modo di "scontrarci" ben bene! Smile
Top
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le mie preferite :
1) http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-903
2) http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-880

Ciao a tutti , Domenico.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Sciliar,per la motivazione...non siamo al grande fratello,magari non era necessaria.Per la cornice niente,niente tra i vecchi amici c'è un MarcoFurioTorino?Grazie di nuovo Razz
Top
Sciliar
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aniuska, sai perchè dopo lungo riflettere ho scelto di partecipare in questo sito? Perchè il Capo ha detto che qui oltre che parlare di fotografia si può anche cazzeggiare. Questo è il punto che fa la differenza, divertirsi, imparando, provando, giocando, confrontandoci senza tuttavia prenderci troppo sul serio, con rispetto.
Detto questo io di grande fratello o di grande sorella non so nulla, non guardo la TV, pensavo che motivare una segnalazione fosse cosa seria.
Marco Furio? Non ho capito la domanda, se ti vuoi spiegare meglio fai cosa gradita. Marco ho avuto modo di conoscerlo in altri siti, secondo me è un bravo fotografo e un ottimo critico dal quale imparare molte cose. Ciao. Mirto
Top
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sciliar....giuro che il cazzeggio è una delle mie attitudini migliori,ovviamente intendevo scherzare,mesà che hai travisato il mio tono,Chiedo scusa non mi son fatto capire.MarcoF.T. che Tu citi.credo sia la stessa persona,è una persona che stimo tantissimo,tra l'altro lo chiamo "Maestro", l'ho tirato in ballo perche da mesi mi rimprovera per le cornici.Da ora spero amici.Ciao,ALex
Top
Sciliar
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2007 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy No no, tranquillo Alex, scrivere è sempre più difficile che parlarsi e si presta spesso a dei malintesi, ma non in questo caso. Forse nel mio intervento precedente ho dimenticato un paio di faccine di cortesia ma non scusarti, ti prego, non ve ne è motivo. Il Marco Furio è anche in questo sito? E' una gran bella notizia, ciao.
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Sciliar ha scritto:
Very Happy No no, tranquillo Alex, scrivere è sempre più difficile che parlarsi e si presta spesso a dei malintesi, ma non in questo caso. Forse nel mio intervento precedente ho dimenticato un paio di faccine di cortesia ma non scusarti, ti prego, non ve ne è motivo. Il Marco Furio è anche in questo sito? E' una gran bella notizia, ciao.


Marco Furio che timo moltissimo anche io sia come fotografo che come un profondo conoscitore di fotografia è stato invitato a far parte della community, spero accolga l'invito, per il momento credo si stia facendo un bel weekend al mare, almeno dalle ultime sue notizie ricevute Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

CHIUSE LE NOMINATION PER LA SCELTA N. 2

LUNEDI SI APRE LA SCELTA N.3 E SI TORNA A DUE NOMINATION PER UTENTE.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Robi
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma non si si può semplificare il tutto kliccando su un pulsante "scegli"...... Rolling Eyes
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Robi ha scritto:
Ma non si si può semplificare il tutto kliccando su un pulsante "scegli"...... Rolling Eyes


Sarebbe la soluzione migliore Robi ma io non sono un programmatore espertissimo anzi nemmeno esperto, e lo script che gestisce la gallery è un po ermetico come lo hanno fatto...
alla fine per postrare una risposta sul forum si perdono non piu di due minuti per esprimere le proprie preferenze..

comq farò un giro nei tutorial dello script se esiste questa possibilità Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto segnalate dagli utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it