Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 4:35 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Salvatore Ippolito

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
Essendo in zona... sarò presente alla mostra con signora e un paio di amici! |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Salvatore... personalmente credo che chi ha possibilità di venire dovrebbe farlo senza indugi, almeno per onorare l'impegno profuso dallo staff, da Alessandro (Willard), e dai responsabili e promotori del museo di Brescia, che ci stanno facendo un omaggio mica da poco... |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 3:21 am Oggetto: |
|
|
Salvatore Ippolito ha scritto: | Essendo in zona... sarò presente alla mostra con signora e un paio di amici! |
Ohh bene!! finalmente dopo qualche annetto ci conosciamo Salvo/Pericle l 'omino della lampadina...
A sabato dunque!
Fiore _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 3:30 am Oggetto: |
|
|
Marco Furio Perini ha scritto: | Bravo Salvatore... personalmente credo che chi ha possibilità di venire dovrebbe farlo senza indugi, almeno per onorare l'impegno profuso dallo staff, da Alessandro (Willard), e dai responsabili e promotori del museo di Brescia, che ci stanno facendo un omaggio mica da poco... |
Grazie Marco quoto in toto le tue parole che sono anche il mio pensiero, sarebbe stato bello avere piu' partecipazione, ma vuoi il periodo vacanziero, le distanze e tanto altro sara' un po' disertata ed e' un vero peccato.
Sicuramente per noi e' un' occasione prestigiosa, grazie anche all' importante aiuto in loco di Alessandro/willard e dei promotori del Museo di Brescia.
Aggiorno la lista della cena con l' inserimento di Barbelfo:
Marco Furio Perini
Daniele Brandolini e signora
gio4 (il pendolare)
Birba e birbo
Chiara Lana e Daniele
Alessandro Casola
Torkio e Valentina
Alina
Barbelfo
Riccardo
Gli altri amici presenti al raduno (ma non alla cena!) saranno :
Attilia
Lucia
Salvatore
Stefano/mobyplay
speriamo anche in qualcun' altro all' ultimo tuffo.  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Michele Masullo

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 3:58 am Oggetto: |
|
|
Se mi riesco ad organizzare, vengo volentieri...non sono molto distante  |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 7:20 am Oggetto: |
|
|
grande Michele .. spero proprio di poterti conoscere come anche a Salvo, Lucia, Mariella e Mobyplay....
concordo con Fiorella per il periodo un po delicato per questo Evento ... ma è davvero un grande riconoscimento per tutti gli utenti del sito questa collaborazione con il Museo di Brescia. Ne approfitto anche io per ringraziare ancora una volta Alessandro/Willard che fa da interfaccia fra noi e il Museo! Ha fatto un grandissimo lavoro ...
Speriamo che qualcun altro si aggreghi all'ultimo momento... io parto sabato mattina e intorno alle 14 dovrei essere in zona _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
udite! udite!
io verrò con Alina in macchina nel pomeriggio di sabato!
Tempo di partenza preevisto da TReviglio ore 14-14.30, credo che in un'oretta saremo a Brescia 8guida Alina), mal che vada ci si vede per l'inaugurazione della mostra, ma contiamo di esser con voi prima...allertate i cellulari!!!
ciaooooooooooooooo
Gio |
|
Top |
|
 |
barbelfo

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
gio4peace ha scritto: | udite! udite!
io verrò con Alina in macchina nel pomeriggio di sabato!
Tempo di partenza preevisto da TReviglio ore 14-14.30, credo che in un'oretta saremo a Brescia 8guida Alina), mal che vada ci si vede per l'inaugurazione della mostra, ma contiamo di esser con voi prima...allertate i cellulari!!!
ciaooooooooooooooo
Gio |
sarà un'emozione fortissima per me conoscere FINALMENTE Alina  _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
 |
Attilia Franchi

Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Con dispiacere ma a causa di soppraggiunti problemi non potrò essere presente.
Speriamo di vederci a novembre a Lucca.  _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
 |
Alina

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 1:09 pm Oggetto: .. |
|
|
Ragazzi io sono una timida....  _________________ Mariella |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 2:37 pm Oggetto: Re: .. |
|
|
Alina ha scritto: | Ragazzi io sono una timida....  |
Si e' dal 2005 che lo vai dicendo Mariella, ora e' l' ora di rompere il ghiaccio no?? e poi cosi' siamo in due e ci facciamo compagnia..  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Michele Masullo ha scritto: | Se mi riesco ad organizzare, vengo volentieri...non sono molto distante  |
A PIEDI DEVI VENIREEEEEEEEE!!!  |
|
Top |
|
 |
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 2:46 pm Oggetto: Re: .. |
|
|
Fiorella Lamnidis Birba ha scritto: | Alina ha scritto: | Ragazzi io sono una timida....  |
Si e' dal 2005 che lo vai dicendo Mariella, ora e' l' ora di rompere il ghiaccio no?? e poi cosi' siamo in due e ci facciamo compagnia..  |
CHE DUE PINOCCHIETTI SIETE???  |
|
Top |
|
 |
Nico D. Castaldo Ospite
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, non sono scappato all'estero ma solo un po' "incasinato".
Speravo di esserci a Brescia ma temo che sara' impossibile per me, peccato.
Approfitto per fare un saluto e augurare buone vacanze a tutti.
Nico |
|
Top |
|
 |
|