Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
Tu che vedi ciò che gli altri scartano
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Francesco Martinelli Ospite
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni, solo ora vedo questo forum. che gran piacere sapere che hai una tua personale e che gran dispiacere non esser potuto venire a vederla.
Spero che tu abbia ricevuto le dovute attenzioni e riconoscimenti.
un grande abbraccio
Francesco |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti davvero Gio... Vedo ora che la mostra terminava oggi, adesso ci puoi aggiornare su come è andata... benissimo come immagino |
|
Top |
|
|
Elvira M. Forte
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
E si aspetta il reportage! Complimentissimi |
|
Top |
|
|
leone STAFF
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Mi fà un gran piacere, che la mostra sia andata bene, perchè te lo meriti. Un salutone ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
E' andata! E, per quel che mi riguarda, è andata bene per vari motivi.
1. Ho "forzato" la mia ritrosia verso l'esibizione;
2. Ho fatto grande esperienza e tesoro di tutte le diffcoltà e ho misurato quanto davvero grande è la mia passione per questa attività;
3. Ho capito alcune cose di me;
4. Ho avuto modo di conoscere persone splendide, come Mons Angelo Longaretti, il "padrone di casa" che mi ha dato carta bianca su tutto, senza chiedere niente di niente in cambio;
5. Ho avuto modo di vedere persone che mi conoscono stupirsi perchè non credevano io avessi questa passione (ed ho apprezzato anche i loro complimenti);
6. Ho rivisto amici di infanzia che non vedevo da allora e che in qualche modo son venuti a sapere della mia iniziativa.
7. 63 persone hanno condiviso questo mio momento venendo di persona ed altri lo hanno fatto in vari modi.
A tutti loro e a tutti voi il mio grazie più grande dal più profondo del cuore.
Spero nella prossima. Ho già ricevuto una mezza proposta da parte dell'Amministrazione comunale del paese dove ho tenuto la mostra.
Non so se posterò un vero e proprio reportage ma prometto che almeno creerò il portofolio delle foto che ho esibito.
Un abbraccio a tutti.
Gio |
|
Top |
|
|
|