Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Inverno" Scelta della red. di Vivere la Montagna
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi... complimenti a tutti! La scelta non è stata facile perchè TUTTE meritavano qualcosa! Ma occorrevano 3 sole fotografie e dunque bisognava scegliere. Ma nessun problema, se lo staf sarà d'accordo possiamo ripetere il contest poi a primavera o in estate o in autunno, la Rivista Vivere la montagna rimane a disposizione più che volentieri! Complimenti ai vincitori dunque. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Camiciottoli



Registrato: 04/08/08 10:33
Messaggi: 228

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

I miei complimenti per le immagini scelte.
Gio ci ha regalato un'immagine che sembra rappresentare un inverno dei cuori nelle due biciclette-simbolo che hanno comunque ancora la forza di scaldarsi insieme, rispetto all'una e altra, separata e solitaria, nel suo stare adagiata al primo o ultimo muro ...
Splendido Padule per Il Lungo, atmosfera rarefatta, irreale, onirica, fredda nella sua umidità che si fa coltre e mantello ... un inverno che si fa silenzio e attesa ...
Grande immagine Rosanna, un gelo che si esalta nei colori e nella suggestione di un paesaggio cristallizzato e immobile ...
complimenti
un caro saluto
Paola
_________________
Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?

http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un grazie a tutti, complimenti supremi a Rosanna, dopo che ha descritto la situazione. Hai veramente colto l'attimo. Davvero bravissima, fatti sentire più spesso!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
Il Lungo ha scritto:
Sinceramente sono proprio contento, è valsa la levataccia, grazie allo staff e alla redazione.


Ciao Daniele!
Mi sa che alle Padule una bevuta non si può non offrire! Smile
Complimenti!


Certamente! Speriamo nel tempo, le previsioni non sono delle migliori
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gio ci ha regalato un'immagine che sembra rappresentare un inverno dei cuori nelle due biciclette-simbolo che hanno comunque ancora la forza di scaldarsi insieme, rispetto all'una e altra, separata e solitaria, nel suo stare adagiata al primo o ultimo muro ...


Una lettura perfetta, che Paola come sempre ha saputo vedere ed esprimere. Un abbraccio
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rosanna Bandieri



Registrato: 08/10/08 09:18
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Paola, grazie Daniele..grazie a tutti.. Ho superato l'imbarazzo e ho cominciato a postare..pronta ad accettare critiche, consigli e mazziate ( se poi ci sarà anche qualche apprezzamento, lo prenderò ben volentieri!!) Laughing Embarassed
Intanto ho dovuto pagare da bere a tutta la mandria di amici ciclisti!! !!!! Wink
_________________
ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo



Registrato: 05/01/08 23:13
Messaggi: 16
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 11:44 am    Oggetto: complimenti Rispondi citando

grandissima foto...dal camper in corsa Shocked ancor più brava, la tua grande umiltà ti fa onore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robertocicchinè



Registrato: 26/01/08 14:20
Messaggi: 63
Residenza: massignano ap

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 4:42 pm    Oggetto: complimenti Rispondi citando

bellissimi scatti!!!!....grande gio!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti vivissimi alle foto scelte.
Ottime tutte e tre. Wink
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
La rivista è arrivata ed è molto interessante e ben fatta. Grazie a Luca Bettosini, agli amici di Micromosso e...alla nevicata che mi ha permesso di avere questo riconoscimento.
A presto
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rosanna Bandieri



Registrato: 08/10/08 09:18
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto Gio!!!! Grazie per la rivista,davvero interessante!! Un po' per ' intenditori' ..Sad@Luca Bettosini: per capire dove fosse posizionata Quarnei e la Valle Malvaglia ho dovuto fare ricorso a Internet!! Cool Laughing ( non si parla mai nell'articolo di quale sia la regione in cui si trova questa splendida località Wink )
Grazie per la pubblicazione e grazie a Micromosso!!! Very Happy
_________________
ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it