Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Thomas
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

me l'avevi già raccontato di persona, non ho molte parole, ti auguro solo tutto il bene del mondo perché sei una bella persona.
e l'augurio si estende ovviamente a tutta la tua famiglia e soprattutto al tuo cucciolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giorgio Baruffi



Registrato: 10/11/08 13:50
Messaggi: 44
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

non ho parole per esprimere ciò che ho provato leggendo...

io ho 43 anni, la mia compagna 38, abbiamo appena perso il nostro primo figlio... era incinta di qualche settimana, ma è dura da digerire dopo averlo desiderato tanto...

spero solo che Dio ci aiuti e che aiuti anche te e la tua famiglia, non so se sei un credente, io lo sono, pregherò per il tuo piccolo Thomas...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Massimo Della Latta ha scritto:
Domani sono a Roma, nella sede della Parent Project. Li ci sara' il prof Cossu, che ha intenzione, a partire dal 2010!!! con la sperimentazione con le staminali. Se vi fa piacere vi tengo informati. Un diario di quello che si sta' facendo per cercare di sconfiggere o rallentare questa terribile malattia.
Massimo.


Devi tenerci informati Massimo! E' una cosa che per come la vedio io riguarda tutti, non solo le persone conivolte direttamente...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo Della Latta



Registrato: 03/12/08 16:37
Messaggi: 897
Residenza: Lucca ( prov. )

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo tornati adesso. Stanchi morti. Cia aspetta, se va bene un anno di speranza. Il percorso è lungo e difficile. Dobbiamo presentarci tra un paio di mesi a Milano insieme agli altri tre figli per vedere se uno di loro è compatibile con Thomas. Da lui o lei prenderanno le staminali che serviranno poi a trapiantare su tommy. E' un percorso lungo difficile e costosissimo, solo la prima fase ci vogliono tre milioni di euro. Per fortuna fra l'europa e varie associazioni è tutto coperto. Speriamo che funzioni. Magari ne parleremo a voce l'8 di febbraio.

Giaorgio, non abbiamo parole, ti abbracciamo forte forte.
Grazie a tutti.
Massimo e Tiziana.
_________________
Oggi non faccio niente,
perchè ieri non ho fatto niente,
ma non avevo finito.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franca Centonze



Registrato: 18/03/08 20:03
Messaggi: 132
Residenza: Via Montevideo,7 - Genova

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Massimo, noi non ci conosciamo, io non sono per te che un'estranea , ma sento il bisogno di dirti quanto ti sono vicina, quanto io sia commossa e colpita dalla tua forza e quanto sia convinta e fiduciosa che la tua forza e il tuo amore ti sorreggeranno e ti aiuteranno ad affrontare i difficili mesi che vi aspettano. Sono nonna di un bambino di quindici mesi,Tommaso, arrivato inaspettatamente e figlio del mio figlio minore, quello che pensavo fosse ancora un cucciolo, inaspettato dicevo, ma amato subito alla follia. So che le staminali possono fare miracoli. Al mio nipotino ho regalato la custodia del cordone ombelicale proprio perché, prima che nascesse, ho letto e mi sono informata , e sono convinta che, come affermato da autorevolissimi medici, le staminali possono rappresentare una concreta speranza per tante patologie. Sarà così per il tuo piccolo, sii fiducioso, io te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio affettuoso a tutta la tua bella famiglia. Franca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it