Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Catalogo delle Mostra: le vostre impressioni..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6258

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 7:15 am    Oggetto: Catalogo delle Mostra: le vostre impressioni.. Rispondi citando

Per gli utenti espositori non pervenuti alla Mostra e ai quali abbiamo gia' spedito tutti i cataloghi , fateci sapere via via se vi e' arrivato e magari qualche vostra impressione ...
Naturalmente anche per chi lo ha gia' ricevuto precedentemente puo' darci le sue impressioni.... Wink


L'ultima modifica di staff il Gio Giu 11, 2009 9:03 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
gianes



Registrato: 29/01/08 10:21
Messaggi: 24
Residenza: http://it.youtube.com/GianesMa

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 10:24 am    Oggetto: Re: Catalogo delle Mostra: le vostre impressioni.. Rispondi citando

Mi è arrivato il catalogo.
Bellissimo come mi avevano raccontato e come me lo immaginavo ormai.
Direttamente nello scaffale dei ricordi più cari.
Grazie di cuore per tutto il lavoro svolto anche per gli altri!
Gianluigi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrivato oggiavete fatto un bel lavoro,rinnovo i complimenti.

Cata.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1500
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'avevo avuto ovviamente direttamente alla mostra. Mi è piaciuto molto anche perchè illustra ottimamente la qualità che già era delle foto in esposizione.
Solo un'amica alla quale l'ho mostrato ha fatto un appunto: perchè non mettere autori e titoli direttamente sotto le foto piuttosto che a fine catalogo? Per una maggior facilità/praticità di consultazione penso non avesse torto, anche se credo che la scelta sia dovuta più a motivi tecnici suggeriti dalla tipografia che non da considerazioni di tipo estetico o similare.
Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 4:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. Very Happy Ieri ho avuto la gradita sorpresa di ricevere in Svizzera l'album fotografico della mostra! Very Happy Trovo ottima la sua realizzazione grafica, semplice e ben fatta, di qualità più che buona! È certamente un bel libro che fa onore a tutti coloro che vi hanno partecipato. Un solo consiglio per un'eventuale prossima pubblicazione: Anche se ciò crea un pochino più di lavoro sarebbe interessante che ogni fotografia avesse una breve didascalia... non tanto per i dati di scatti, ma una piccola impressione dell'autore sull'attimo che lo ha spinto a fare quella fotografia. Solo un semplice valore aggiunto ad un libro già bello che aiuta a soffermarsi maggiormente sulle fotografie presenti. Very Happy Complimenti ancora a tutti coloro che lo hanno realizzato! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 5:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Faremo tesoro delle vostre osservazioni Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
L'avevo avuto ovviamente direttamente alla mostra. Mi è piaciuto molto anche perchè illustra ottimamente la qualità che già era delle foto in esposizione.
Solo un'amica alla quale l'ho mostrato ha fatto un appunto: perchè non mettere autori e titoli direttamente sotto le foto piuttosto che a fine catalogo? Per una maggior facilità/praticità di consultazione penso non avesse torto, anche se credo che la scelta sia dovuta più a motivi tecnici suggeriti dalla tipografia che non da considerazioni di tipo estetico o similare.
Ciao!

nell'impaginazione del catalogo la scelta di non mettere la didascalia con nome dell'autore , titolo e città di provenienza mettendo solo il numero che rimandasse all'indice è stata ponderata parecchio da chi l'ha impaginato , alla fine si è deciso di non metterla per non riempire troppo la pagina e togliere visibilità alle immagini che abbiamo dovuto accoppiare per non andare troppo su con il costo....sono convinto che il prossimo anno , grazie anche ai vostri consigli e magari ad un badget più sostanzioso si possa fare sicuramente di meglio, magari con una foto sola per pagina e relativa didascalia Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it