Tracce di Donna a Catania

Locandina

Locandina

Dagli amici dell’ACAF di Catania …

Le donne della nostra associazione mostrano fotograficamente “dove possiamo trovare l’anima di una donna, dove possiamo scorgerne il suo passaggio”.
Luoghi, simboli, sensazioni, emozioni che dipingono, bisbigliano, urlano l’essenza di una donna.
Inaugurazione domenica 7 Marzo ore 18,00 in via Pola 22.
La mostra rimarrà aperta al pubblico anche lunedì 8 dalle ore 18 alle 20, e Martedì 9 Marzo dalle ore 19,00 alle 22,30.
Il 9 Marzo chiuderà la mostra l’approfondimento a tema “storie di Minni” a cura del critico fotografico Pippo Pappalardo.
Vi aspettiamo. Ingresso Libero.
arricchirà e chiuderà la mostra l’approfondimento a tema “Storie di Minni “a cura dell’avv. Pippo Pappalardo
“Ovviamente non ci intratterremo su vicende relative alla fidanzata di Topolino, quanto in un omaggio fotografico – a chiusura della settimana che l’ACAF coniuga e declina al femminile – a quell’instabile oggetto di desiderio, immaginazione, fantasia, uso ed abuso che è il seno femminile.
Dentro un sogno ad occhi aperti, oltrepassando i luoghi comuni e privilegiando il contributo fotografico delle donne, insieme a Pippo Pappalardo  ed Angelo Consoli, guarderemo all’oggetto ritratto, la sua forma e la sua funzione,  ed al soggetto di tanta seduzione ed immaginazione che passa ancora e fascinosamente attraverso il contesto quotidiano rimanendo pur sempre legato al mito ed alla storia dell’immagine, ed a una …… sorpresa finale.”

2 Responses to “Tracce di Donna a Catania”

  1. pulvirenti lucia says:

    Sarebbe stato bello essere tutti vicini in modo da avervi tutti nostri ospiti a catania per questa mostra che abbiamo organizzato con amore!

  2. antonio says:

    ci saremo col cuore…. in bocca al lupo a tutte!

Leave a Reply