FNAC E’ LIETA DI INVITARTI
ALLA QUINTA MARATONA FOTOGRAFICADOMENICA 3 OTTOBRE 2010

I partecipanti si contenderanno il podio del vincitore e i numerosi premi in palio.

Iscrizioni aperte dal 1° al 30 settembre, fino a un massimo di 300 iscritti.

Lo svolgimento

Domenica 3 ottobre l’appuntamento è al Museo Pecci di Prato per la partenza della quinta Maratona Fotografica Fnac. Verranno assegnati i due temi sui quali i partecipanti dovranno mettere alla prova la propria abilità, scegliendo liberamente di lavorare su uno dei due temi o su entrambi.

Ogni partecipante – munito della propria fotocamera digitale – riceverà uno speciale kit con tutto il necessario per lo svolgimento della maratona, compreso il pranzo a sacco.

Nel primo pomeriggio sarà possibile rientrare alla Fnac per consegnare gli scatti fotografici, fino a un massimo di 4 foto. Durante la giornata i partecipanti potranno muoversi liberamente per la città. La Maratona Fotografica Fnac è rivolta a tutti gli appassionati di fotografia – dilettanti o professionisti – ma anche a chiunque voglia mettersi in gioco e vivere una domenica diversa e divertente nella propria città.

La selezione dei vincitori

Dal 2 al 5 novembre una giuria locale, composta da personalità del mondo culturale e fotografico, si riunirà per scegliere i tre scatti migliori di ogni città. Saranno premiate in particolare le immagini che, insieme a una buona tecnica di esecuzione, sapranno esprimere un’originale interpretazione del tema.

In seguito, sempre a novembre, premiazione finale alla Fnac e inaugurazione della mostra con gli scatti migliori. Il vincitore assoluto sarà votato da una Giuria Popolare, che sceglierà tra gli scatti selezionati dalle giurie locali.

Come partecipare

Iscrizione: dal 1° al 30 settembre presso lo Spazio Soci del negozio Fnac Firenze Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico 165 – Campi Bisenzio (FI)

Quota di iscrizione: 15€ (in omaggio la Carta Soci Fnac Triennale). 5€ per i Soci Fnac

Numero massimo di partecipanti: 300

La Maratona Fotografica Fnac è aperta a tutti, senza limiti di età. L’iscrizione è gratuita per i ragazzi al di sotto dei 14 anni, se accompagnati da un adulto partecipante alla Maratona Fotografica Fnac, e per gli adulti con un’età superiore ai 65 anni.

La Maratona Fotografica è in collaborazione con Nikon, Emozione3, Tutto Digitale e Tutto Digitale

Media partner: Il Tirreno, Il Tirreno

Sponsor tecnico: Break Ristorante, Centro per l’arte Contemporanea Luigi Pecci


Tutti i dettagli del Regolamento sono consultabili sul sito http://www2.fnac.it/Magazine/Minisite/Maratona-Fotografica/index.asp

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

© 2014 Blog Portale Fotografico Micromosso Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha
This site employs the Wavatars plugin by Shamus Young.